I Giovani Tecnici del Futuro

Bari, 10 Ottobre 2014.

L’Istituto “Augusto RIGHI” di Taranto è stato uno dei tre finalisti selezionati fra le regioni di Puglia, Basilicata ed Abruzzo ( unico per la provincia di Taranto) ed ha conseguito il secondo posto con il progetto SUSTAIN al concorso “I Giovani Tecnici del Futuro” bandito dalla prestigiosa azienda ACMEI.
L’importante riconoscimento è venuto dalla giuria, così composta: dalla Dott.ssa Eva Milella, presidente di IMAST, il Distretto tecnologico sull’ingegneria dei materiali polimerici e compositi della Regione Campania, Presidente dell’ARTI Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione della Regione Puglia; dal Dott. Gian Piero Beghelli, della omonima azienda Beghelli, leader nel settore dell’illuminotecnica e della sicurezza; dal Dott. Alessandro Belli, Presidente della società AVE, capogruppo del Gruppo Materiale da installazione, che fa parte dell’Associazione Componenti e Sistemi per Impianti (ANIE). dal Dott. Saverio Tavarilli, per la proprietà ACMEI, azienda leader nazionale nella commercializzazione nel campo elettrico elettronico e dell’automazione industriale, con sede in Bari.
Questa prestigiosa giuria ha assegnato al nostro Istituto un premio consistente in uno stage di 6 mesi presso l’Azienda ACMEI per 5 studenti. Inoltre il Dott. Belli ha offerto un viaggio di istruzione presso gli stabilimenti dell’AVE di Brescia per 2 giorni a cinque studenti.concorso2

Nelle immagini la giuria e la foto ricordo della premiazione.

Vai alla barra degli strumenti